Tre motivi per cui scegliere l’erba finta
1. Sembra proprio un prato vero!
Il primo vantaggio che viene dall’installazione dei giardini artificiali targati Royal Grass è che sembrano in tutto e per tutto naturali. Solo tu saprai il trucco che si nasconde dietro ad un prato sempre in perfette condizioni e quel trucco è l’erba finta! L’aspetto naturale dei prodotti che fanno parte del catalogo di I-Garden è dovuto alle caratteristiche che riproducono un prato vero nei minimi dettagli. Il profilo V-shape garantisce ad un ogni filo resistenza e flessibilità e lo rende visivamente identico a quelli naturali. La tecnica MiNT permette una riduzione del riflesso della luce e la tecnologia ReaDY rende ancora più realistico il giardino artificiale grazie all’orientamento casuale dei fili.2. Nessuna irrigazione, nessuna potatura!
Il secondo vantaggio è che l’erba finta non necessita di tanta manutenzione e soprattutto non ha bisogno né di essere irrigata né di essere tagliata settimanalmente. La cura del tuo giardino sintetico è molto semplice e ti ruberà pochissimo tempo. Basterà usare un detergente per la pulizia e un po’ d’acqua per togliere residui di sporco e voilà, un prato come nuovo in soli 5 minuti! Puoi dire addio alle domeniche dedicate alla sistemazione del prato, con i prodotti di I-Garden potrai rilassarti e goderti il giorno libero senza dover fare nessun lavoro.3. Un prato verde tutto l’anno!
Se vuoi avere un giardino curato e rigoglioso tutto l’anno senza doverti preoccupare delle intemperie, del freddo e della stagione, l’erba finta è la soluzione perfetta per te. Tutto il vicinato invidierà il tuo giardino dall’aspetto naturale e sempre verde e nessuno capirà che il segreto è proprio l’erba sintetica, lo saprai solo tu! Nel catalogo trovererai diverse tipologie di prodotti, ognuno con sfumature di colorazione differenti per poter scegliere quella che più ti piace. Il prato artificiale sarà poi installato dai nostri professionisti che provvederanno a compiere una posatura impeccabile, cosicché il tuo giardino possa durare nel tempo senza danneggiamenti.
Erba finta per giardini
Tra le tante applicazioni per cui può essere utilizzata l’erba finta, la posatura nei giardini è senz’altro la più richiesta. Non parliamo solo di prati privati, ma anche di spazi pubblici! Sì, perché i vantaggi che abbiamo appena elencato la rendono perfetta per gli spazi all’aperto di scuole e parchi divertimento. Questo perché oltre ad essere pratica e richiedere pochissima manutenzione, è molto igienica ed elimina tutte le problematiche legate ad un prato vero, come la comparsa di zone fangose senza più fili d'erba oppure l’ingiallimento del parto dovuto al poco sole. L’erba finta è anche indicata per grandi spazi espositivi o parchi divertimento che per loro natura sono itineranti. La possibilità di posare il prato su diversi materiali e in vari luoghi rende il prodotto perfetto per tutte le occasioni in cui si vuole avere uno spazio verde e curato, ma non si ha la possibilità di mantenerlo nel tempo. Il prato sintetico è adatto per creare zone relax all’interno di festival e concerti proprio grazie alla sua versatilità, provare per credere!
Erba finta per terrazze
Un altro spazio dove l’erba finta è sempre più richiesta è quello delle terrazze e dei balconi. È possibile soddisfare questo desiderio? Certamente, perché il prato sintetico può essere posato sul cemento armato senza problemi. In questo modo sarà possibile creare zone verdi anche laddove l’architettura non gli abbia dedicato un posto. Un enorme vantaggio per chiunque abiti in città! Sappiamo bene quanto sia difficile trovare delle case con uno spazio esterno se si lavora e si vive in località come Milano o Verona. Nessuna paura, l’erba finta per terrazze di I-Garden vi aiuterà ad esaudire il vostro desiderio, tutto questo senza la fatica ed il costo di mantenere un giardino naturale. Che cosa chiedere di meglio se non un prato sempreverde che farà innamorare tutto il vicinato.
Erba finta per bar e hotel
Sempre rimanendo in tema di terrazze e spazi aperti, l’erba finta è perfetta anche per le attività commerciali come bar e hotel. Sì, perché abbatte i costi di manutenzione e crea un ambiente verde dove gli ospiti si possono rilassare. Alcune idee su dove posare il prato finto sono:● rooftop degli edifici
● terrazza esterna
● dehor
Non tutte le attività dispongono dello spazio e del budget per mantenere un giardino naturale. La soluzione perfetta è quindi quella di affidarsi all’erba sintetica, il prato più rivoluzionario di sempre. Nel nostro catalogo troverete una vasta scelta di prodotti con diversa altezza e colorazione. Potrete così scegliere la combinazione che fa più al caso vostro. Inoltre, se avete bambini piccoli ed animali domestici non dovete temere perché l’erba sintetica è stata pensata per resistere a tutto, corse e scivolamenti compresi!
Non dovrete più preoccuparvi di trovare impronte di terra in tutta la casa e potrete creare uno spazio verde su balconi e terrazze anche laddove non ci sia. L’erba finta sarà la vostra migliore alleata e noterete la differenza solo voi!
Affidati a I-Garden per un prato dall’aspetto naturale ma che durerà a lungo nel tempo.
Per maggior informazione non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione!