Villa in Sardegna con piscina
La richiesta del cliente
Ci troviamo in Sardegna, il Cliente ci contatta per sistemare il giardino della sua bellissima villa in quanto ha appena terminato la costruzione di una straordinaria piscina con vista. Le esigenze esposte sono sia estetiche (la necessità di avere sempre un prato ordinato, verde, senza bisogno di manutenzione quotidiana) che pratiche (la posizione sopraelevata con la difficoltà di arrivare con mezzi per tagliare e la presenza di agenti chimici nell'acqua della piscina che potrebbero far morire l'erba naturale).
La risposta di I-Garden
L'erba artificiale è la soluzione migliore per questo cliente sardo, per il giardino di questa meravigliosa tenuta. Manutenzione ridotta al minimo, assenza totale di irrigazione, resistenza agli agenti chimici dell'acqua della piscina così come allo scolorimento dovuto ai raggi UV del sole, ordine e colore verde naturale sempre garantito... questi sono i vantaggi che hanno convinto il committente ad approvare il progetto di I-Garden.
In particolar modo, essendo un lavoro recente, abbiamo optato per la varietà Ecosense, l'erba sintetica riciclabile al 100%, con intaso in sabbia e filo d'erba resistente ma nello stesso momento estremamente elastico e morbido.