Appartamento sul lago di Garda

La richiesta del cliente
Il proprietario di un appartamento situato in un residence sul lago di Garda ci ha chiesto di sistemare il suo giardino in quanto la piscina, a causa del cloro e dell’acqua, ha rovinato completamente l’erba naturale. L’esigenza è quella di avere un bel giardino curato e non rovinato a bordo piscina con una minima manutenzione.
La risposta di I-Garden
Il cloro e gli altri prodotti chimici presenti nell’acqua della piscina che garantiscono pulizia e disinfezione purtroppo provocano la morte dell’erba naturale. Il risultato è un giardino con chiazze d’erba, bordo piscina con terra a vista e grande dispendio di tempo e di denaro per la continua manutenzione.
La soluzione è l’installazione di un prato di erba sintetica, in grado di non scolorire a causa del sole e delle sostanze contenute nell’acqua della piscina, dall’aspetto naturale e sempre in ordine, con manutenzione ridotta al minimo. Le varietà di prodotti proposte da I-Garden, del marchio Royal Grass ®, sono perfette per il giardino impreziosito da splendide piscine.