Augurandovi di stare sempre tutti bene, in salute, oggi vogliamo parlarvi della manutenzione dell'erba sintetica, uno dei vantaggi più grandi di questa tecnologia.
La manutenzione dell'erba sintetica
Uno dei principali motivi per i quali si sceglie di installare un prato in erba artificiale è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Quanto vi pesa, in termini di tempo e denaro, tagliare il prato, irrigarlo, curarlo quando si brucia o si congela, mettere il fertilizzante e tanto altro ancora? Pensate alla solita vostra vita non in quarantena, sicuramente il tempo di fare tutte queste cose non c'è.Un prato in erba sintetica non necessita di manutenzione, o meglio è ridotta veramente al minimo: un rapidissimo lavaggio con la canna dell'acqua in caso di sporcizia dovuta al vento o alla pioggia e, in caso abbiate animali domestici, raccolta delle deiezioni e pulizia velocissima sempre con acqua.
L'erba artificiale di I-Garden prodotta da Royal Grass:
- non subisce scolorimenti con i raggi UV
- rimane tonica, in posizione verticale, anche dopo prolungati schiacciamenti
- drena l'acqua in modo perfetto senza provocare ristagni
- dura nel tempo ed è garantita ben 15 anni
- è perfetta anche in presenza di animali domestici
- è disponibile in versione ecologica, totalmente riciclabile.
Date una nuova vita al giardino, rendetelo fruibile sempre, senza dover spendere tempo e denaro alla sua manutenzione pressochè quotidiana. Questa scelta sarà sicuramente apprezzata anche dai bambini. Contattateci per saperne di più.